“Rendiamo” tutto facile
Siamo sicuri che amerai i nostri capi, ma se qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine, sappi che puoi renderlo senza problemi!
Assicurati soltanto che sia spedito entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione e abbi cura di impacchettare il capo nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto.
Noi lo riapriremo, lo controlleremo e se è tutto a posto ti invieremo un’email di conferma con i dettagli sulla modalità di rimborso.
Per iniziare con il reso di un capo, scrivici una mail a info@saitta1960vintage.com, attendi la nostra conferma e segui le istruzioni di reso!
Condizioni
- I resi devono essere nello stato originale (questo significa non indossato, non lavato, inalterato, non danneggiato, con le etichette originali intatte e l’imballaggio originale).
- I costumi da bagno non possono essere restituiti.
- Se non accetti il rimborso avrai un credito pari alla spesa iniziale. Una volta ottenuto il credito, basta effettuare un nuovo ordine su www.saitta1960vintage.com
- Le spese di spedizione originali non saranno incluse nel credito o rimborsate.
- Saitta 1960 non è responsabile per eventuali tasse doganali, IVA o imposte che il tuo Paese ti addebita come cittadino, per l’importazione di merci. Se si riceve un costo aggiuntivo all’arrivo, tale tassa è imposta dal proprio Paese di cittadinanza sui propri cittadini. Non è un costo aggiuntivo che Saitta 1960 stabilisce o guadagna. Si prega di verificare le tasse di importazione e le spese doganali del proprio paese, prima di ordinare gli articoli per l’importazione, in modo da non avere una spiacevole sorpresa all’arrivo.
- La nostra politica di reso è valida entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Ciò significa che la tua spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 15 giorni. Se sono trascorsi più di 15 giorni da quando hai ricevuto il pacco, purtroppo non possiamo offrirti un reso.
- Per completare la procedura di reso, richiediamo il codice di acquisto nella richiesta che potrà essere effettuata via mail al nostro indirizzo info@saitta1960vintage.com
- Non è consentito effettuare un reso senza aver ricevuto l’autorizzazione di Saitta 1960.
- Tutte le spedizioni di reso devono essere tracciabili. Se la tua spedizione non è tracciabile, non possiamo garantire che il tuo reso sia stato ricevuto e non possiamo emettere un rimborso.
- Assicurati di contrassegnare il pacco che stai rinviando come “restituzione della merce” e inserendo il seguente indirizzo di destinazione: Saitta 1960 di Giulia Saitta, Via Nazionale n°326 – Cassibile (SR) 96100.
- Se rifiuti una spedizione da Saitta 1960, sei responsabile per le spese di spedizione originali, eventuali tasse di importazione, dazi e/o tasse che sono sostenute sul pacco.
- Nessuna garanzia è espressa o implicita per quanto riguarda l’utilità, o la durata di qualsiasi articolo. Controllare bene le condizioni degli oggetti che si acquistano.
- Acquistando da Saitta 1960, l’utente accetta che Saitta 1960 non è legalmente responsabile di eventuali incidenti o danni che possono verificarsi durante la manipolazione della spedizione.
- A causa della natura unica degli indumenti Vintage, potrebbero esserci imperfezioni e piccole riparazioni.
- Ci siamo presi cura dei nostri capi in tutti questi anni ma è nostra cura ricordarti che alcuni di essi possono avere dei piccoli segni del tempo. Se li abbiamo ritenuti idonei alla vendita è perché li consideriamo delle minuzie, ma è giusto che tu ne sia informato. Sappiamo che capirai 🙂
* Acquistando da Saitta 1960, accetti tutte le nostre politiche.